Thursday, April 5, 2018

22 Aprile 29018 - COSTELLAZIONI Familiari e Sistemiche a cura di 'Femminile Creativo-Maschile Ricettivo'

Domenica 22 Aprile
(ore 10-18)

COSTELLAZIONI FAMILIARI e SISTEMICHE 
a cura di
'Femminile Creativo - Maschile Ricettivo'
 Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri. Irretimenti, vincoli, conflitti, incomprensioni, pesi e responsabilità di cui ci facciamo carico inconsapevolmente, bloccano molta dell’energia vitale di cui disponiamo. Sembra agire dentro di noi una struttura arcaica, cieca e inconscia, che è dovuta a grovigli sistemici familiari.

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger, consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici.
Attraverso questo prezioso strumento si favorisce un’espansione di coscienza e si crea un movimento che libera e sostiene una nuova percezione della realtà.

E si ritorna a fluire…

I FACILITATORI

Antonio Cianciaruso, Counselor, Costellatore familiare e sistemico, Insegnante di tecniche di Riequilibrio energetico, di Tantra e di Meditazione.

Simonetta Ferri, Pedagogista e Formatrice, Counselor, Operatrice olistica della voce e del suono, diplomata in Movimento Creativo®.

Insieme tengono seminari e laboratori di approfondimento sui temi del Femminile e del Maschile e sulla Relazione. Facilitano incontri di Costellazioni Familiari e Sistemiche.

Per info e iscrizioni: Antonio 3273205075 - Simonetta 3317127198
SCADENZA ISCRIZIONI:  8 APRILE

Per approfondimenti: www.femminilemaschile.it

No comments:

Post a Comment