Friday, February 5, 2016

20 Febbraio-22 Maggio 2016 2016 *KAUSAY PURY* Percorso di insegnamenti della Tradizione Spirituale Andina


dal 20 Febbraio al 22 Maggio 2016

*KAUSAY PURY*
La Via dell'Energia Vivente
secondo la tradizione Inka

Percorso di insegnamenti completi della
Tradizione Spirituale Andina
con l'antropologo Dario Astengo

A partire dal 20 Febbraio 2016 è in programma a LA PILA un percorso di insegnamenti completi nelle arti mistiche andine contemporanee. In questo percorso esperienziale è possibile imparare le tecniche e appropriarsi dei vari strumenti di gestione dell'energia vivente per lo sviluppo della coscienza proprie della tradizione Inka, che affonda le sue origini in una delle culture più antiche della Terra, tramandate dai loro discendenti contemporanei.

In ognuno dei moduli si trasmettono gli insegnamenti e le tecniche di un diverso maestro e del suo specifico lignaggio, prendendo in esame la relazione e il lavoro con l'energia da un punto di vista diverso. Nel lato destro, definito mistico, si impara a relazionarsi alla realtà energetica esterna, nel lato sinistro, detto magico-pratico, si impara a lavorare ed esplorare le energie interne alla struttura umana, nel lato centrale, lato della guarigione e delle relazioni umane, si lavora con le energie del nostro intorno sociale, e infine nel modulo avanzato si integra il tutto in una integrazione globale delle energie.

L'arte mistica andina nasce dall'intento portare il praticante a una relazione con l'energia totalmente personale, percettiva e concreta, e in ognuno dei seminari il praticante sperimenterà direttamente delle tecniche spirituali che potrà integrare e portare nella sua dimensione quotidiana in base alle sue necessità, senza interferire o entrare in conflitto con altre discipline, pratiche o tradizioni spirituali.

 
Programma Seminari:

20 - 21 Febbraio *PHAÑA*
Lato destro, mistico della tradizione:
Connessione alle energie del cosmo, trasformare le energie pesanti, iniziazione formale al lignaggio Inka.


19 - 20 Marzo *CHAUPI*
Lato centrale della tradizione:
Nascita, morte, integrazione delle relazioni, guarigione e il potere dell'amore con volontà.


23 - 24 Aprile *LLOQUE*
Lato sinistro, magico-pratico della tradizione:
L’aiuto degli alleati per esplorare la dimensione energetica interna dell’individuo, trasformare la realtà e manifestare le potenzialità magiche interiori.


21 - 22 Maggio *TEQSEMUYU*
Classe avanzata, integrazione dei tre lati della tradizione:
La cosmologia, gli spiriti guardiani del territorio, le loro qualità archetipiche e l’integrazione totale tra macrocosmo e microcosmo.



I seminari si terranno presso
La Pila, Via 5 Cerri, 91, Bettona
(15 km c. da Assisi) PERUGIA



Per info / prenotazioni corsi e alloggio:
Serena 347 5028485
la.pila.bettona91@gmail.com




No comments:

Post a Comment