Sunday, October 5, 2014

da Lunedì 6 Ottobre a Domenica 12 Ottobre 2014




Dopo il soggiorno e ritiro del Luglio scorso, torna a trovarci
INGO ALEXANDER SOHN
che propone i seguenti incontri/attività per sintonizzarsi
ed equilibrarsi in vista della prossima stagione invernale:


*ARMONIZZAZIONE* di Gruppo con il SUONO
Venerdì 10 Ottobre ore 20.30
“Dopo anni di esperienza in trattamenti con il Suono ho sviluppato un metodo per
armonizzare il campo di energia di un gruppo di persone in modo da toccare ed
equilibrare nel profondo ogni partecipante”


quota di partecipazione: 10 euro


 
*BENESSERE Olistico*
da Lunedì 6 a Domenica 12 Ottobre
Sessioni Individuali su appuntamento:
inviando sms al cell. 329 1117417
“Nella mia pratica uso principalmente la Kinesiologia, la terapia del suono con i diapason, la terapia cranio-sacrale, APM (massaggio dei meridiani), Holistic Pulsing, cromoterapia, disintossicazione, terapia vertebrale, fitoterapia, omeopatia, terapia di flori di Bach, Moxa, guarigione spirituale con cristalli e molto altro.
Dalle varie tecniche ho sviluppato il mio approccio personale, che meglio mi rappresenta e mi permette di esprimere le mie conoscenze e capacità. Si basa su una diagnosi completa che combina la kinesiologia con le mie capacità sensibili. Questo mi permette di percepire lo stato degli organi interni, del metabolismo, del sistema di energia sottile, come i meridiani, i chakra ecc.,traducendosi in un approccio individuale e personalizzato al paziente e una terapia specifica.”



 
*CUCINA CURATIVA AYURVEDICA*
Sabato 11 Ottobre dalle ore 16 alle ore 22
Corso di Alimentazione e Cucina Curativa Ayurvedica
con CENA finale

„La cucina diventa ayurvedica quando tocca l’anima“
La cucina ayurvedica ti permette di migliorare il tuo benessere fisico, mentale e spirituale.
Attraverso semplici accorgimenti e senza modificare radicalmente la dieta è possibile armonizzare ed equilibrare i dosha.
 
Tra gli argomenti del corso:

Principi di base dell’alimentazione ayurvedica
Come utilizzare le caratteristiche degli alimenti in base alla propria costituzione
Equilibrare i dosha con l’alimentazione:
La cucina come medicina e la cucina tri dosha per tutta la famiglia
I 6 Gusti: un modo semplice per integrare i 5 elementi dell’universo
I 3 Guna nei cibi e nella loro preparazione
Agni e Ama:
come rinforzare il fuoco gastrico (Agni) e evitare l’accumulo di veleni (Ama) nei tessuti


 
"Per me offrire questi corsi significa poter comunicare agli altri quanto può essere gioioso e semplice avere uno stile di vita salutare"



quota di partecipazione al corso, cena inclusa: 45 euro

 
*°*°*

info/prenotazioni: la.pila.bettona91@gmail.com

evento facebook:



 



No comments:

Post a Comment